Una nuova fase beta è stata annunciata per Uncharted 4: Fine di un Ladro, ma al contrario della precedente, si tratta di una open beta accessibile a tutti. In realtà manca ancora una conferma ufficiale da parte di Sony, infatti si tratta di un’indiscrezione trapelata dal PlayStation Store che, per alcune ore, ha mostrato la scheda dedicata alla open beta di Uncharted 4.
Naughty Dog ha deciso di limitare il tutto ad una sola modalità e tre mappe, probabilmente per non esagerare con la grandezza del file da scaricare. Grandezza che al momento non è ancora stato rivelata. Rimanendo sui tecnicismi, gli sviluppatori hanno confermato che la modalità multiplayer girerà a 60 FPS fissi senza rinunciare troppo alla qualità grafica che da sempre contraddistingue la saga di Uncharted.
Stando alle informazioni trapelate, la nuova fase di test sarà scaricabile dal PlayStation Store: partirà il 4 marzo alle ore 18 (ora italiana) e terminerà nella serata di domenica.
Uncharted 4: fine di un Ladro è il capitolo conclusivo della serie e sarà distribuito il 27 aprile 2016 in esclusiva su PlayStation 4.