Horizon Zero Dawn è un videogioco in sviluppo da Guerrilla Games, pubblicato da Sony Computer Entertainment. Quando potremo impersonare i panni di Aloy, in un mondo in cui la civiltà è azzerata e il mondo è dominato dalle macchine? Scopriamolo insieme.

Horizon Zero Dawn

Gli sviluppatori sono stati molti silenziosi negli ultimi mesi, ma nella giornata di ieri  è stato finalmente rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla protagonista, Aloy, nel quale oltre a vedere gli eventi che l’hanno condotta nella sua pericolosa missione, vediamo riportata la nuova data di uscita, 1 Marzo 2017. Ecco il commento rilasciato dai ragazzi di Guerrilla sul blog PlayStation:

Abbiamo deciso di spostare l’uscita di Horizon Zero Dawn all’1 marzo 2017. Non è stata una scelta facile da prendere: sappiamo che molti attendono con ansia di avere  tra le mani il gioco fin dal suo annuncio. Tuttavia, vogliamo essere sicuri che Horizon Zero Dawn sia all’altezza degli standard di qualità per grafica e azione di gioco che hanno reso famosi i nostri giochi. La nuova data ci permette di usare il tempo extra per realizzare appieno le aspettative ambiziose che abbiamo per Horizon Zero Dawn.

Si tratta dunque di un certo ritardo rispetto a quanto preventivato, visto che il gioco sarebbe dovuto uscire quest’anno. Non ci resta che attendere.