Il nuovo Watch Dogs 2 sarà svelato mercoledì 8 giugno alle ore 18:00 italiane, ora in cui Ubisoft trasmetterà una presentazione ufficiale del gioco tramite la sua pagina web, nella quale è presente al momento un countdown partito nella giornata di ieri. Ma oggi ci soffermeremo sulla data di uscita per questo secondo capitolo, vediamo quanto dovremo attendere.
Un banner pubblicitario relativo a Watch Dogs 2 è apparso in rete nella giornata odierna, svelando in anticipo la possibile data d’uscita e l’ambientazione del titolo. La data d’uscita ufficiale dovrebbe essere quella del 15 novembre 2016, inoltre pare che il gioco sarà ambientato a San Francisco, città riconoscibile sullo sfondo del banner.
Il protagonista di questo secondo capitolo inoltre non sarà Aiden Pierce, ma un hacker tutto nuovo. Risaltano il suo abbigliamento hipster e l’apparente giovane età. Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità, nel frattempo ecco a voi il teaser trailer con l’annuncio della presentazione.