Valentino Rossi: The Game, l’ultima fatica dei milanesi Milestone si mostra con un nuovo trailer per le nuove gare enduro Motoranch VR46. Milestone è una realtà dei giochi di corse da molto tempo, vanta titoli come MotoGP e Sebastian Lube Rally Evo. Ora con lo sviluppo del gioco dedicato al grande campione Valentino Rossi, la casa di sviluppo italiana ha voluto presentare la nuova modalità introdotta nel gioco con un trailer.
Ecco la dichiarazione dei ragazzi di Milestone per la presentazione della modalità:
MotoRanch VR46, per la prima volta in assoluto apre le sue porte a tutti i giocatori del mondo. Il MotoRanch rappresenta il campo di allenamento di Valentino Rossi e dei piloti della VR46 Riders Academy e si compone di diversi tracciati, dove poter praticare una delle discipline più avvincenti di sempre come il Flat Track.
All’interno della modalità utilizzeremo delle moto ideate apposta per il tipo di corsa chiamate Flat Track Bike, lo stile di guida sarà simile a quello visto all’interno delle gare motocross ma la differenza più marcata la si vedrà sulle piste dove combatteremo per la supremazia. Ovviamente anche il meteo metterà a dura prova le nostre capacità di piloti.
Vi lasciamo al video in questione ricordandovi che Valentino Rossi: The Game uscirà a giugno su PS4, Xbox One e PC. Prendete i vostri caschi e mettetevi la tuta da corsa, sarete preparati a combattere per il primo posto con il campione?