Conclusa l’avventura all’insegna della tecnologia del DLC Automatron di Fallout 4 e l’anteprima di Far Harbor che sarà rilasciato a maggio 2016, Bethesda annuncia il prossimo DLC di gioco, Wasteland Workshop di Fallout 4 disponibile a partire dal 12 aprile per tutte le piattaforme ad un prezzo di 4,99€, ma come ribadito più volte, chi ha approfittato dell’acquisto del season pass non dovrà sborsare un centesimo in più.
In Wasteland Workshop, sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw. Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere (persino contro altri coloni!). Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.
[php snippet=1]
Con Wasteland Workshop si possono espandere le possibilità degli insediamenti, mentre a maggio viaggeremo dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, il più grande territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.
Vi lasciamo di seguito alla recensione di Fallout 4 Automatron e al trailer ufficiale del DLC Wasteland Workshop di Fallout 4.