Watch Dogs 2 verrà presentato all’E3 di quest’anno? Secondo alcune voci di corridoio sembra proprio di si.

The Rebel Media asserisce che, secondo una fonte anonima che lavora per Ubisoft Montreal, la casa di sviluppo ha intenzione di portare questo nuovo capitolo nella scaletta di titoli che annuncerà durante la sua press conference. Era da mesi ormai che si vociferava di una possibile continuazione di Watch Dogs ambientata a San Francisco, nonostante il suo altalenante successo, e forse la nostra conferma arriverà proprio nella più famosa fiera dedicata alla comunità videoludica.

Oltre a Watch Dogs, la fonte ha fatto riferimento anche allo sviluppo di un altro capitolo della serie Far Cry. Il che significherebbe che Ubisoft sta gia pensando a cosa fare dopo Primal, oppure sta a lavorando ad un progetto parallelo. Al momento, ci teniamo a sottolineare che queste sono solo voci e non ci sono conferme, o smentite, da parte della compagnia stessa o di qualunque altra fonte autorevole.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, per questo vi invitiamo a seguire Gamempire.it nel caso ci fossero ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Watch Dogs