Durante la conferenza Ubisoft – tenutasi in occasione della chiusura dell’anno fiscale del 31 marzo 2016, dove analisti e investitori si riuniscono per discutere dell’andamento e il futuro della società – l’amministratore delegato Yves Guillemot, ha voluto rivelare qualche informazione in più sul prossimo Watch Dogs 2, che dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2016 o comunque entro la fine dell’anno fiscale del 31 marzo 2017.
Il nostro titolo più importante sarà Watch Dogs 2, che sarà sviluppato grazie al successo ottenuto col primo gioco, in quanto è stato uno dei videogiochi Ubisoft più venduto di tutti i tempi.
Il gioco sorprenderà nuovamente i giocatori con un gameplay nuovo e innovativo basato sul sistema di hacking, che aprirà le strade a numerose possibilità.
Oltre a Watch Dogs 2 (titolo forse provvisorio per distinguere il gioco), Ubisoft si è prefissata diversi obiettivi per la conclusione dell’anno fiscale del 2017, con il rilascio di 5 titoli rispetto ai 4 del 2015-2016, che includono: Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, Watch Dogs 2, For Honor, South Park: The Fractured but Whole e una nuova IP AAA.
[php snippet=10 param=id=355]