Come ogni mese in World of Warcraft, Blizzard divulga quelli che sono gli eventi che si svolgeranno lungo l’arco di 30 giorni e luglio non fa certo eccezione. Vediamo nel dettaglio quali sono gli eventi che ci attendono questo mese.
Fiera di Lunacupa – dal 3-10 luglio
Durante la prima settimana di ogni mese, nella Foresta di Elwynn e a Mulgore, compariranno dei portali che offriranno passaggi per l’Isola di Lunacupa e la Fiera.
Evento bonus: Spedizione di Draenor – dal 6 fino all’11 luglio
In questa prima settimana, sconfiggendo i nemici di qualsiasi spedizione di livello 100 in qualsiasi modalità farà guadagnare reputazione con la fazione di Draenor appropriata. Inoltre, sarà possibile ottenere una Cassa del Tesoro della Flotta di Ferro completando la missione “Emissario di guerra”.
Evento bonus: scontri tra mascotte – dal 13 al 18 luglio
Durante questa seconda settimana, tramite questo evento sarà possibile ottenere, con gli scontri tra mascotte, esperienza tre volte più rapidamente. Inoltre, si potrà ottenere una Pietra Evolutiva Definitiva al completamento della missione “I migliori”.
Evento bonus: Viaggi nel tempo The Burning Crusade – dal 20 al 25 luglio
Per questo evento, che inizierà nella terza settimana, potranno partecipare tutti i giocatori di livello 71 o superiore e godersi le splendide spedizioni di The Burning Crusade. I bottini forniti dai boss saranno adattati al livello del personaggio.
Evento bonus: Cristalli Apexis – dal 27 luglio al 1° agosto -Dal 27 luglio al 1° agosto
Nell’ultima settimana del mese, si potrà ottenere un maggior numero di Cristalli Apexis dalle creature predisposte al rilascio oltre che attraverso il compimento della misisone “Tempo di colpire”.
Gara di Pesca a Rovotorto – Ogni domenica alle ore 14,00
Ogni domenica, lungo le coste della Valle di Rovotorto, si svolgerà un torneo dove il primo giocatore che riuscirà a pescare 40 Spigole Screziate si aggiudicherà il primo premio.
[php snippet=10 param=id=618]