WRC 6 è il gioco ufficiale che accompagna i Campionati del Mondo Rally FIA 2016. Il gioco includerà 14 eventi WRC, tutti i piloti ufficiali WRC e le squadre, così come una vasta selezione di WRC 2 e Junior WRC driver. Ma la domanda che tutti i fan del titolo automobilistico si pongono è, sarà presente in questa edizione la modalità split-screen per il multiplayer? O si seguirà la moda, abbandonando il multiplayer locale, e concentrandosi principalmente sull’multiplayer online?

WRC 6

Nella giornata odierna Bigben Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per WRC 6, e nel filmato, che troverete a fondo pagina, viene mostrata la modalità multigiocatore a schermo condiviso, in questo caso su circuiti innevati.  La modalità split screen permetterà a due giocatori di sfidarsi sullo stesso schermo, giocando simultaneamente, e portando il gioco ad un nuovo livello di divertimento e competizione.

Ricordiamo, in attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, che WRC 6 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel quarto trimestre del 2016.