Esistono quattro carovane Nopon sparse su quattro dei cinque continenti di Xenoblade Chronicles X, ma di cui potreste aver dimenticato la posizione. Per completare la missione secondaria “Un sorriso smagliante” sarà tuttavia indispensabile trovarle e completare le loro missioni e ottenere così gli indispensabili contratti Nopom.
La prima delle carovane Nopon è la più facile da trovare. Si trova ad Oblivia nella zona nort-est, sulla quale si trova un punto di spostamento rapido che porta proprio il nome di Carovana Dorian.
La seconda si trova a Noctilum. Raggiungete con lo spostamento rapido il Vetusalbero Dragospino, zona sud, quindi andate a nord-est fino a raggiungere una caverna, il cui ingresso è segnato dalle fiaccole, al cui interno troverete la seconda carovana Nopon. La posizione precisa è segnata nella immagine qui sotto. Questa è la più difficile da raggiungere, ma è anche quella che dovreste aver visitato più spesso.
A Sylvarium invece la carovana si trova nel settore della Fonte Purificante, sempre raggiungibile con lo spostamento rapido, in direzione opposto alla pozza d’acqua (nella foto la posizione precisa).
Ultima è quella nel continente di Cauldros, anche questa facilmente accessibile se l’avete già visitata poiché è, come per Oblivia, essa stessa un punto di spostamento rapido: zona ovest (nel punto riportato sulla mappa) il punto di viaggio rapido si chiama Carovana Drongo.
Leggi anche: Xenoblade Chronicles X: un easter egg per back to the future
Leggi anche: Xenoblade Chronicles X: dove trovare i suid corazzati?
[php snippet=10 param=id=624]