Tra le tante missioni di raccolta disponibili in Xenoblade Chronicles X per Nintendo Wii U, ce ne è una che in molti non sono riusciti a completare: la missione semplice “Sposami!”. Questa missione è indispensabile per completare la missione intesa “La speranza è l’ultima a morire”. La side quest “Sposami!” richiede 10 perle naturali per il completamento, tuttavia, come molti avranno notato, questo oggetto non esiste tra né tra i collezionabili tra i materiali droppati dai mostri del pianeta Mira. Dove trovarle allora?
In realtà è tutto molto più semplice di quanto sembra, infatti una volta accetta la missione semplice al pannello difronte la caserma BLADE, basterà andare nel distretto residenziale con una squadra composta da massimo 3 elementi e attivare la missione intesa sopracitata che si trova nei pressi della cattedrale. Fatto ciò la protagonista della cut scene, Hope, ci donerà una collana fatta di perle che ci farà completare la missione “Sposami!”.
Tuttavia questo sarà in realtà il primo passo, poiché a quel punto saremo coinvolti nelle vicende della missione intesa che ci porterà a Calduros e ci metterà difronte 5 Saprof muffa al livello 13 circa. Alla fine della missione sarà possibile arruolare nel proprio party la già citata Hope Alanzi. Considerato che tra i prerequisiti c’è quello di aver completato il capitolo 3, sembrerebbe una missione da fare subito, tuttavia il dover raggiungere il continente di Calduros comporta il rischio di poter incontrare mostri di livello ben più alto del 13. Oltretutto raggiungere Calduros senza un modulo di volo o uno Skell è cosa alquanto difficile. Consigliamo quindi di attivare questa missione solo dopo aver raggiunto un livello avanzato del gioco e magari di sfruttarla per ottenere qualche punto esperienza in più utile per potenziale il party in vista dell’end game.
Leggi anche: Xenoblade X: dove sono le carovane Nopon?
Leggi anche: Xenoblade X: Dove trovare i Suid corazzati?
Leggi anche: Xenoblade Chronicles X: un easter egg per Back to the Future
[php snippet=10 param=id=665]