Andando allo Stallaggio della piana è possibile incontrare una ragazza di nome Irisa nei pressi di un albero ad est dell’edificio (in corrispondenza della stella sulla mappa qui di seguito) che è alla ricerca di un eroe. Questo attiverà la minisfida “Mio Eroe!”.
Purtroppo non basterà affermare di colui che lei cerca, ma sarà necessario portare una prova di tale carica. Per fortuna basterà recuperare la Spasa Suprema (che potete recuperare grazie alla nostra guida) e tornare da lei per ottenere la ricompensa.
Essendo alla ricerca di un eroe, la ricompensa di Irisa sarà rapportata a tale ricerca regalandoci una preziosa scheggia di stella, elemento utilissimo per potenziare alle fonti delle fate radiose i pezzi di armatura speciali ottenuti per esempio dallo scan di Amiibo (della cui compatibilità è disponibili una corposa guida).
In tal senso vi suggeriamo il nostro piccolo trucco (semplice e legale) per ottenere rapidamente gli oggetti più rari dagli Amiibo. Oltre a ciò vi ricordiamo che è disponibile anche la extra recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild a cura del Dr. Nintendo che approfondisce, ad un mese dal lancio del titolo su Nintendo Wii U e Nintendo Switch, alcuni aspetti dettagliati del gioco.