Ancora un nuovo sacrario da trovare nelle fredde terre di Hebra dopo aver affrontato la sfida del grande albero per il sacrario di Myosu Shino in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nello specifico si parla del sacrario di Ri Mosa che si trova nelle vicinanze dello stallaggio delle nevi.
Entrati nel sacrario usate il Kalamitron per posizionate le due casse di metallo davanti alle due ventole poste al di sotto della buca dove dovrà arrivare la sfera. A quel punto recuperate la sfera e raggiungete la piattaforma più chiara posta sulla lunga rampa alla destra dell’ingresso del sacrario.
Fate rotolare la sfera lungo la rampa e attendete che la sfera faccia tutto il percorso e faccia così sollevare la piattaforma. Prima di andare in direzione del sacrario andate verso il lato opposto dove vi attende lo scrigno. Scendete nella zona più bassa che vi separa dal tesoro, recuperate da lì con il Kalamitron una cassa di metallo e posizionatela in modo da poter salire su di essa e raggiungere con un salto lo scrigno, nel quale troverete un nucleo ancestrale.
Fatto questo potrete andare alla fine del sacrario, sfruttando ancora una volta la cassa di metallo come appiglio per risalire, e ottenere così l’emblema del trionfo.