In molti hanno acquistato non senza dubbi e perplessità, come nel caso del nostro Dr. Nintendo, il Season Pass di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il cui acquisto offre tre serie di contenuti aggiuntivi per il titolo Nintendo.
Il primo di questi contenuti è disponibile già a partire dal 3 marzo, lancio del gioco, ma in molti non conoscono l’esatta posizione dei forzieri nell’Altopiano delle Origini. Per rispondere a questa domanda i ragazzi di Gamexplain hanno pubblicato un video dove viene mostrata la posizione e il contenuto dei tre forzieri, contraddistinti dalla scritta “EX”.
I tre forzieri conterranno rispettivamente: 5 frecce bomba, un rubino e la maglia Switch per Link. Quest’ultima ha un solo punto difesa e non ha particolari abilità, ma è un bellissimo oggetto da tenere in inventario e sfoderare per qualche screen del gioco da pubblicare in rete.
Il primo forziere dovrebbe trovarsi sulla cinta muraria innevata del Monte Hylia nei pressi del Sacrario di Toumi Soke, il secondo invece si trova vicino al Sacrario di Mau Ona, il terzo e ultimo invece si trova su uno dei muri in rovina nei pressi del Sacrario di Ja Bashif. Nel caso non abbiate ancora iniziato il gico, vi riportiamo la posizione dei primi quattro sacrari.
Qui di seguito il video.