In The Legend of Zelda: Breath of the Wild, all’interno dello Stallaggio dei Gemelli è possibile incontrare due esploratori che confabulano tra di loro riguardo un tesoro da recuperare. Parlando con loro accenneranno alcune informazioni riguardo il tesoro Lambda, la cui posizione può essere trovata solo intrepretando la frase enigmatica che, per 100 rupie, i due uomini vi riporteranno.
Dopo aver parlato con i due ragazzi uscite dallo stallaggio e dirigetevi verso sud-est attraversando i due ponti (Ponte Fratellone e Ponte Fratellino) che incontrerete lungo la strada. A quel punto seguite il corso del piccolo ruscello che avrete sulla destra verso nord. Attenzione, perché all’interno del bosco ci potrebbe essere in agguato qualche grosso e minaccioso mostro.
Raggiungete la stretta e alta cascata indicata dalla stella sulla mappa qui di seguito e raggiungetene la cima. Troverete una parete di massi frantumabile tramite le bombe della tavoletta Sheikah. A quel punto avrete accesso al tesoro.
All’interno della grotta troverete alcuni forzieri con pietre preziose e, facendo esplodere anche il muro di pietra all’interno, anche una Spada del Fuoco (forza 24). Ritornando dai due esploratori anche la missione secondaria potrà ritenersi conclusa.